Brutta sorpresa per i fan di Lady Gaga a Miami. La popstar, pronta a salire sul palco del Kaseya Center per una nuova tappa del suo Mayhem Ball Tour, ha dovuto annullare lo show a pochi minuti dall’inizio a causa di un problema alla voce.
Lady Gaga annulla una data del Mayhem Ball Tour per problemi alle corde vocali
“Ciao a tutti, sono davvero dispiaciuta ma devo rimandare lo show di questa sera a Miami”, ha scritto la cantante in una Instagram Story. “Durante le prove di ieri sera e il riscaldamento vocale di stasera la mia voce è risultata estremamente affaticata, e sia il mio medico che il mio vocal coach mi hanno consigliato di non esibirmi a causa del rischio che comporterebbe. Vorrei essere tosta e andare avanti lo stesso per voi, ma non voglio rischiare danni a lungo termine o permanenti alle corde vocali. In base a tutta la nostra esperienza, con uno spettacolo come il nostro c’è un rischio significativo, e come sapete io canto dal vivo ogni sera”.
Un annuncio che ha lasciato di stucco i fan presenti, già pronti per il concerto. Lady Gaga, consapevole della delusione, ha aggiunto: “Anche se è stata una decisione difficile e dolorosa, ho più paura delle conseguenze a lungo termine per la mia voce. Spero possiate perdonarmi e accettare le mie più sincere scuse per qualsiasi delusione o disagio che vi possa aver causato. Mi dispiace davvero tanto, ho fatto di tutto per evitarlo e mi prendo cura seriamente di me stessa per poter affrontare questo spettacolo così impegnativo”.
La popstar ha poi rassicurato i suoi Little Monsters: “Amo i miei fan immensamente, vi rispetto e spero possiate accettare le mie scuse più sentite. Stiamo cercando di riprogrammare lo show il prima possibile”.
Nel mentre, i fan possono apprezzare l’interpretazione di Lady Gaga nella serie “Mercoledì”, dato che è stata scelta per far parte del cast:
Foto: Instagram.